Prima Consulenza

Prima Consulenza

La Prima Consulenza è suddivisa in due parti; nella prima parte, lo spazio di ascolto che vi dedichiamo  è tale da permettervi conoscere noi, il mondo della naturopatia e portarci la  vostra richiesta; faremo una prima analisi personale, vi spiegheremo il nostro metodo e valuteremo insieme il percorso più opportuno per voi.

Nella seconda parte approfondiremo con il Colloquio Naturopatico  Valutazioni Energetiche/Costituzionali e Bioenergetiche strumentali.

• Accoglienza/Conoscenza

• Valutazione possibilità di intervento

• Colloquio Naturopatico

• Indagine Energetica Corporea

• Proposta Percorso Personalizzato Benessere

Costo Prima Consulenza da 80 a 120 euro

 

• Approfondimento Indagine Strumentale Energetica con VegaTest

Costo Prima Consulenza con Indagine Strumentale Bioenergetica (VegaTest) 120 euro

 

Al termine della Prima Consulenza vi verrà  proposto un Percorso Personalizzato di Benessere ideale per stimolare il potere di autoguarigione orientandoci tra i vari Trattamenti che offriamo: Fitoterapia, Floriterapia, Riflessologie (plantare, connettivale, vibrazionale), Craniosacrale...

 

Quanto tempo ci vuole per avere dei benefici?

E' molto soggettivo: possono volerci poche settimane per alcuni, per altri invece ci vuole più. Molto dipende da quanto tempo "si porta con sè"  una determinata sintomatologia, dai propri fattori costituzionali, dalla  volontà e capacità di applicare i consigli dati.

E' un cammino: ci sono degli step facili e veloci per ritrovare l'equilibrio e altri più lenti e progressivi  che  miglioreranno considerevolmente la vostra vita!

 

 

La Consulenza Naturopatica non si sostituisce all'intervento della Medicina ma ne è un complemento. La Naturopatia opera nell’ambito fisiologico e predisposizionale e non in ambito patologico.