Prima Consulenza
La Prima Consulenza è suddivisa in due parti; nella prima parte, lo spazio di ascolto che vi dedichiamo è tale da permettervi conoscere noi, il mondo della naturopatia e portarci la vostra richiesta; faremo una prima analisi personale, vi spiegheremo il nostro metodo e valuteremo insieme il percorso più opportuno per voi.
Nella seconda parte approfondiremo con il Colloquio Naturopatico e con le Valutazioni Energetiche/Costituzionali
• Accoglienza/Conoscenza
• Valutazione possibilità di intervento
• Colloquio Naturopatico
• Indagine Energetica VEGATEST
• Proposta Percorso Personalizzato Benessere
Al termine della Prima Consulenza vi verrà proposto un Percorso Personalizzato di Benessere ideale per stimolare il potere di autoguarigione orientandoci tra i vari Trattamenti che offriamo: Fitoterapia, Floriterapia, Riequilibrio Lecunè 4 mani, Riflessologie (plantare, connettivale, vibrazionale), Craniosacrale.
Quanto tempo ci vuole per avere dei benefici?
E' molto soggettivo: possono volerci poche settimane per alcuni, per altri invece ci vuole più. Molto dipende da quanto tempo "si porta con sè" una determinata sintomatologia, dai propri fattori costituzionali, dalla volontà e capacità di applicare i consigli dati.
E' un cammino: ci sono degli step facili e veloci per ritrovare l'equilibrio e altri più lenti e progressivi che miglioreranno considerevolmente la vostra vita!
La Consulenza Naturopatica non si sostituisce all'intervento della Medicina ma ne è un complemento. La Naturopatia opera nell’ambito fisiologico e predisposizionale e non in ambito patologico.